Crea una catena di approvvigionamento flessibile, connessa e resiliente con Dynamics 365 Supply Chain Management. Semplifica pianificazione, produzione, inventario, warehouse e trasporto per ottimizzare l'efficienza operativa, la qualità del prodotto e la redditività utilizzando informazioni dettagliate predittive dell'intelligenza artificiale e dell'Internet delle Cose (Internet of Things - IoT).
Promuovi l'automazione e riduci i tempi di inattività utilizzando l'IoT e la realtà mista in ogni tipo di processo produttivo: discreto, snello, di progetto, di processo e in modalità mista. Esegui la pianificazione della produzione in tempo reale con il componente aggiuntivo per l'ottimizzazione della pianificazione.
Evita l'esaurimento delle scorte o l'eccesso di scorte con una guida potenziata per l'apprendimento automatico che suggerisce una gestione più efficace dell'inventario. Accelera i processi in entrata e in uscita, ad esempio stoccaggio e prelievo-imballaggio-spedizione, tramite l'analisi integrata di Microsoft Power BI.
Identifica i problemi potenziali del computer prima che si verifichino, previeni i tempi di inattività e aumenta la qualità e la resa dei prodotti tramite l'IoT. Migliora le performance della forza lavoro con soluzioni di apprendimento interattive mediante la realtà mista.
Estendi la durata e le performance dell'attrezzatura. Usa l'IoT e la realtà mista per pianificare, prevedere ed eseguire in modo proattivo la manutenzione dei cespiti con il componente aggiuntivo per la gestione dei cespiti.
Migliora la distribuzione di prodotti e servizi utilizzando analisi predittive che consentono di ottimizzare la pianificazione e migliorare la realizzazione, l'approvvigionamento di materiali e la logistica della catena di approvvigionamento.